Viale lavagnini, affittasi fondo commerciale open space ad uso negozio con sporti su strada di ca.Mq.80 e piano ammezzato sempre open space per uso ufficio/archivio di ca.Mq.100.Possibilità di abbinare posti auto scoperti e una cantina. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata e ascensore.Richiesta euro.3.000,00 + iva di legge classe energetica: in fase di richiesta
Conosci qualcuno che possa essere interessato all'annuncio che hai appena visionato? Inviagli il collegamento diretto all'annuncio. È sufficiente immettere il nome e l'indirizzo e-mail del tuo amico nei campi sottostanti.
Segnala errore
Per chiarimenti sui dati dell'annuncio, non usare questo modulo, ma usa il modulo "Contatta inserzionista". Se hai riscontrato nell'annuncio dati non veritieri o parole offensive, ti prego di segnalarcelo.
Effettua il login
Inserisci email e password per accedere al tuo pannello di controllo